Sindacati

Arriva il prestito “smart” grazie alla convenzione tra CentroFidi e Cassa di Risparmio di Volterra

Arriva il prestito “smart” una nuova possibilità per ottenere prodotti finanziari in pochissimo tempo.
Nell’ambito della più ampia convenzione tra CentroFidi e Cassa di Risparmio di Volterra nasce il prestito “smart”, un nuovo prodotto veloce e di importo contenuto in grado di far fronte a tutte le esigenze in tempi brevissimi!
Per conoscere l’esito dell’operazione bastano solo cinque giorni durante i quali il Consorzio Fidi provvederà a fornire risposte al cliente, al quale è riservata una “corsia preferenziale”, ovvero una priorità nei tempi di lavorazione in banca.
Oltre la velocità, il prestito “smart” è erogabile fino ad un massimo di 20.000€, offre tassi di interesse vantaggiosi ed è in grado di sopperire a qualsiasi esigenza di liquidità aziendale.
Prestito “Smart” è un ulteriore vantaggio offerto grazie alla convenzione con la Cassa di Risparmio di Volterra, che offre anche altre agevolazioni alle imprese quali costi contenuti per la gestione del Pos o per la tenuta del conto corrente bancario e tassi competitivi sulle linee di credito garantite da CentroFidi.

Per informazioni contatta:
Confcommercio Firenze 055 203691