Agenti immobiliari, quindicesima edizione per la cena dell'Amicizia di Fimaa

Mercoledì 3 luglio 2024 alle ore 20 gli agenti immobiliari associati a Fimaa Confcommercio Firenze-Arezzo festeggiano a Villa Viviani la quindicesima edizione dell’evento conviviale che ogni anno registra il tutto esaurito

La tradizionale Cena dell’Amicizia degli agenti immobiliari Fimaa-Confcommercio Firenze Arezzo, quest’anno festeggia 15 candeline. A fare da cornice all’evento, anche quest’anno sarà lo splendido giardino di Villa Viviani a Firenze (via Gabriele d’Annunzio 2023).

 

L’evento, organizzato come ogni anno a inizio estate dalla federazione degli agenti immobiliari di Confcommercio, si svolgerà mercoledì 3 luglio 2024 alle ore 20.

La Cena dell’Amicizia è un appuntamento molto atteso dall’associazione di categoria, perché offre la possibilità di scambiarsi idee ed opinioni in un clima finalmente rilassato e conviviale, fuori dall’ufficialità formale degli appuntamenti di lavoro.

 

Ad attendere gli operatori, ci saranno il presidente interprovinciale Fimaa Confcommercio Firenze-Arezzo Arrigo Brandini insieme al presidente regionale Carlo Barbagli. 

Partner dell'evento di quest'anno sono Banca Mediolanum, Zeus Traslochi e Studio Tecnico Grassi&Partners che ringraziamo della collaborazione. 

 

Per motivi organizzativi, gli agenti immobiliari associati a Fimaa-Confcommercio che volessero partecipare sono pregati di confermare la propria presenza (nel numero massimo di due persone per ciascuna agenzia) entro e non oltre il prossimo 27 giugno contattando la segreteria Fimaa Confcommercio Firenze Arezzo (sede di Firenze: Luca Biagiotti): email l.biagiotti@confcommerciofiar.it – telefono 055 2036927.

 

SCARICA L'INVITO

File collegati: