POS, convenzione Confcommercio-Intesa Sanpaolo: zero commissioni fino a 15 euro

Rinnovata la convenzione con Intesa Sanpaolo. Migliorata l’agevolazione concessa agli associati Confcommercio che prevede la restituzione delle commissioni sulle transazioni POS fino a 15 euro.

L’accordo con Intesa Sanpaolo è stato rinnovato per il 2023, offrendo interessanti opportunità alle imprese associate al Sistema Confcommercio su POS, transazioni elettroniche carte di credito e finanziamenti dedicati

Dettagli della convenzione

Il programma “CresciBusiness” di Intesa è il contenitore all’interno del quale sono state inserite molte delle misure dedicate ai sociConfcommercio, con una disponibilità complessiva di ben 5 miliardi di euro

In particolare, il rinnovo dell’accordo ha permesso di attivare:

1. La restituzione delle commissioni sulle transazioni di POS fisici fino a 15 Euro (micropagamenti) per tutto il 2023, elementodi particolare valore per molte imprese associate.
  2. La gratuità per tutto il 2023 del canone mensile per le nuove attivazioni di POS mobile e POS virtuale
  3. Condizioni dedicate fino al 31/3/2023 sulla linea di credito a breve termine di Anticipo Transato POS: CommissioneDisponibilità Fondi (CDF) gratuita e tasso pari a Euribor 3 mesi + 0,50%, indifferenziato per fasce di rating.
  4. L’azzeramento delle spese di istruttoria del prodotto di finanziamento Crescita Impresa per i finanziamenti richiesti entro il31/05/2023 ed erogati entro il 30/06/2023.
  5. La gratuità, fino al 31/03/2024, del canone per le nuove richieste di carta di credito aziendale Credit, che permette didilazionare i pagamenti con Carta fino a 60 giorni.

Come usufruire dell'accordo

Per poter accedere alle condizioni indicate l’impresa deve recarsi presso una delle filiali di Intesa Sanpaolo e mostrare la propria tessera associativa Confcommercio in corso di validità.

Per tutti gli altri sconti ed eventuali altre opportunità che Intesa Sanpaolo riserva agli associati Confcommercio è possibile rivolgersi agli uffici della Confcommercio Firenze Arezzo

Ufficio marketing sede di Firenze

resp. Gabriella Iannotta