Piscine: incontro online con i referenti dell'Autorità idrica

Martedì 21 febbraio 2023 alle ore 10.30 l’incontro online con i referenti dell’Autorità idrica. La registrazione online. 

Confcommercio Firenze Arezzo ha organizzato per martedì 21 febbraio 2023 alle ore 10.30 un incontro con l’Autorità idrica per fare il quadro sugli adempimenti obbligatori relativi all'attingimento di acqua per le piscine.

 

All’incontro, che si svolgerà online su piattaforma Zoom, sono invitate a prendere parte le strutture ricettive interessate. 

 

Il settore è stato oggetto di numerosi controlli da parte degli entri preposti e, data l'emergenza climatica e il lungo periodo di siccità in cui è incorsa la nostra regione è plausibile che le verifiche proseguiranno in futuro. È perciò importante che gli imprenditori delle strutture ricettive con piscina siano bene informati sugli obblighi che li riguardano, al fine di evitare di incorrere in sanzione.

 

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi online a mquesto link . Una volta effettuata la registrazione, sarà inviato il link per accedere al collegamento.

 

Per informazioni

Area Turismo Confcommercio Firenze Arezzo

Resp. Laura Lodone

l.lodone@confcommerciofiar.it