Pagamenti elettronici, prosegue la convenzione con SumUp per i soci Confcommercio

Entro il 30 novembre è possibile accedere ad un’offerta esclusiva da scegliere fra tre pensate per le esigenze di negozianti e professionisti. In più, lettore di carte Air scontato del 60% e zero commissioni sui primi 1.000 euro di transato. 

Prosegue la collaborazione tra Confcommercio e SumUp per facilitare i pagamenti digitali per professionisti e imprenditori. 

 

I soci Confcommercio possono infatti accedere ad un’offerta esclusiva, scegliendo uno dei tre pacchetti pensati da SumUp proprio per le loro esigenze:

 

  1. Offerta Classica: Lettore Air con commissioni a 1,95% → Iscriviti su questo link
  2. Offerta Business: Lettore Air + Conto Aziendale gratuito con commissioni a 1,4% → Iscriviti su questo link
  3. Offerta Horeca: Lettore Air + conto Aziendale + Registratore di Cassa (con Ipad) con commissioni a 0,95% e canone mensile di 59 euro → Prenota una dimostrazione personalizzata

 

Per ogni offerta, il lettore di carte Air è scontato del 60%. In più, sui primi 1.000 euro di transato non ci sono commissioni da pagare! 

 

L’offerta è valida fino al 30 novembre 2022!

 

IMPORTANTE: occorre utilizzare i link dedicati per accedere all’offerta desiderata (VEDI SOPRA), altrimenti non verranno applicati i vantaggi previsti per gli associati Confcommercio.

 

INFORMAZIONI

Ufficio Marketing Confcommercio Fi-Ar (Gabriella Iannotta)

g.iannotta@confcommerciofiar.it 

Telefono 055 2036921