Mostre mercato in Europa 2023.

Mercoledì 25 gennaio alle ore 15 il webinar di PromoFirenze per chiarire tutti gli aspetti legati alla partecipazione alle mostre mercato in Danimarca (Øksnehallen), in Germania (Die Slow Food Messe) e in Francia (Fest'Italia).

I mercati europei per la vendita diretta (B2C) rappresentano un’opportunità per la promozione dei prodotti di eccellenza fiorentini e toscani. Ma come si partecipa a queste mostre mercato? Come entrare in contatto con queste realtà e come sfruttarne al meglio le potenzialità?

 

PromoFirenze (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze) organizza per mercoledì 25 gennaio alle ore 15 un seminario online per presentare il progetto “Mostre Mercato in Europa 2023”, pensato per le imprese che vogliono affrontare i mercati esteri attraverso la partecipazione di imprese a mostre mercato selezionate in Europa.

 

Al webinar saranno presenti i referenti delle prime tre manifestazioni che spiegheranno i dettagli relativi alle modalità di partecipazione alle mostre mercato in Danimarca (Øksnehallen), in Germania (Die Slow Food Messe) e in Francia (Fest'Italia).

 

È possibile iscriversi gratuitamente al webinar fino 24 gennaio 2023. Prima dell’evento PromoFirenze invierà ad ogni partecipante il link per il collegamento.

 

Per informazioni, scrivere a  exporthub@promofirenze .

 

Per conoscere il progetto “Mostre Mercato in Europa 2023”: https://www.promofirenze.it/2022/12/21/le-mostre-mercato-in-europa-2023/

 

Per iscriversi al webinar: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdrVn5Gec5MIJf-YZirm5c8O5efIoCj...