La Fiera dell’Ascensione chiude in bellezza la stagione dei mercati fiorentini

Domenica 12 maggio dalle 9 alle 19 i banchi del mercato tornano al Parco delle Cascine di Firenze per la Fiera dell’Ascensione (ex Fiera del grillo), ultima data a conclusione del calendario dei mercati straordinari fiorentini gestiti dalle Associazioni di categoria degli ambulanti.

Da tempo non si chiama più “Fiera del grillo” e non ci sono i grillai a imbonire il pubblico con la promessa del grillo “canterino”, ma la tradizione tutta fiorentina del mercato straordinario nella domenica successiva al giorno dell’ascensione è rispettata anche quest’anno e così, domenica 12 maggio dalle 9 alle 19 al parco della Cascine di Firenze si terrà la tradizionale Fiera dell’Ascensione, ultimo dei cinque mercati straordinari organizzati dai sindacati dei commercianti su area pubblica Fiva Confcommercio Firenze-Arezzo e Anva Confesercenti Firenze.

Gli oltre 200 banchi che durante la Quaresima hanno scandito le domeniche dei fiorentini (leggi qui per saperne di più) , torneranno perciò domenica 12 maggio, per una giornata all’insegna dello shopping en plein air lungo viale Lincoln e piazza Kennedy

L’assortimento sarà, come sempre, vastissimo e in grado di soddisfare ogni desiderio:

abbigliamento, calzature, fiori, giocattoli, articoli per la casa, cosmetici e tante specialità alimentari da gustare per strada o da portare via e, come sempre, l’immancabile simpatia degli ambulanti Fiva Confcommercio.

Per informazioni:

Fiva Confcommercio Firenze Arezzo