Ingresso gratuito all'IMEAT 2023

I macellai di Confcommercio che vogliono partecipare all’evento dedicato alla carne, in programma dal 26 al 28 marzo a ModenaFiere, avranno un ingresso omaggio.

I macellai di Confcommercio potranno entrare gratuitamente all’iMeat. È un piccolo ma significativo vantaggio quello riservato agli operatori della carne che vorranno partecipare alla grande fiera di settore in programma dal 26 al 28 marzo a ModenaFiere.

iMEAT è un evento fieristico dedicato esclusivamente alle attività operative nel settore della carne: macellerie al dettaglio, gastronomie, ristorazione specializzata. In questo contesto vengono messi in relazione gli operatori con i fornitori di tutti le merceologie dedicate in quanto unica fiera nazionale business to business.

La fiera della carne organizzata a Modena costituisce un momento di approfondimento di varie tematiche e di aggiornamento su una serie di problematiche che guardano al futuro del settore.

Per ottenere i biglietti basta cliccare qui: https://expo.wingsoft.it/modenaform/index.php

Associazione Macellai Confcommercio Fi-Ar: Luigi Bocciero

Tel. 055 2036964