A giugno agenti di commercio in aula per “Obiettivo fatturato”

Mercoledì 21 e giovedì 22 giugno 2023 il corso per gli agenti di commercio. In cattedra il formatore Pierino D’Adda. Info e iscrizioni Formazione Confcommercio Firenze Arezzo, tel 055 2036930 – e.niccolai@confcommerciofiar.it

Si svolgerà mercoledì 21 e giovedì 22 giugno 2023 a Firenze il corso “Obiettivo fatturato”, tenuto dal formatore Pierino D’Adda, fondatore di REA – Real Estate Academy - Formazione Continua , l’agenzia formativa pensata appositamente per la formazione degli agenti immobiliari.

Il corso, organizzato da Confcommercio Firenze Arezzo per gli agenti immobiliari iscritti alla Fimaa -la federazione degli agenti immobiliari aderenti a Confcommercio- si svolgerà in presenza, presso le aule formative della sede fiorentina dell’associazione, in piazza Annigoni 9/d, dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

In sole due lezioni l’affermato coach Pierino D’Adda svelerà ai partecipanti le più recenti e performanti strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Soluzioni infallibili ed estremamente efficaci, come spiega il formatore in questo video.

Questo il programma del corso:

PRIMA GIORNATA - mercoledì 21 giugno 2023

• 9.30 – 10.15 la mentalità del risultato
  • 10.15 – 11.30 la telefonata di acquisizione vincente (parte 1)
  • 11.45-13.00 la telefonata di acquisizione vincente (parte 2)

SECONDA GIORNATA - mercoledì 22 giugno 2023

• 9.30 -11.00 come creare credibilità e relazioni per vendere immobili
  • 11.15 - 13.00  l’armonia della trattativa di vendita

Il costo di iscrizione al corso è di 55.00 euro +IVA

Per informazioni e iscrizioni gli agenti immobiliari possono contattare l’area formazione Confcommercio Firenze Arezzo, telefonando al numero 055 2036930 o scrivendo a e.niccolai@confcommerciofiar.it (Elisa Niccolai).

Per approfondire, leggi la scheda corso sul sito dell’agenzia formativa di Confcommercio.