Seminario gratuito: "Racconto la mia impresa. Strategie divertenti di comunicazione d’impresa".

Seminario gratuito di comunicazione creativa. Mercoledì 23 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 16.00 presso la Confcommercio di Firenze. Prenotazioni allo 055 2036953.

Confcommercio Firenze e Les mots perdus -atelier di scrittura e immaginazione- organizzano un seminario gratuito rivolto agli imprenditori che vogliono conoscere le potenzialità che il racconto e la narrazione possono porre a favore dello sviluppo e della crescita della propria impresa.

"Racconto la mia impresa. Strategie divertenti di comunicazione d’impresa”

Mercoledì 23 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 16.00

presso le aule formative della Confcommercio di Firenze (piazza Pietro Annigoni 9/d).

Esiste lo slogan perfetto per ogni immagine? Training visivo e ideativo a partire da pubblicità e libri d’impatto e creazione di un libro collettivo. Creo al mia pubblicità. A partire da immagini esistenti, creiamo il poster pubblicitario della nostra impresa.

Docente: Teresa Porcella - autrice, progettista, editor e libraia per ragazzi.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili.

È necessaria la prenotazione.

Per informazioni e per confermare la propria presenza può contattare l'ufficio  Formazione di Confcommercio Firenze:

055 2036953

forma@confcommercio.firenze.it