Guide turistiche: arriva il corso per promuoversi online e trovare nuovi clienti!

Martedì 7 novembre presso la sede della Confcommercio Firenze – piazza Pietro Annigoni 9/D-  il corso “Incoming Digitale: Web marketing e Social media per guide turistiche”.  

 

Come declinare il lavoro di accoglienza e di condivisione di conoscenza del patrimonio toscano con il mondo, ancor prima che il mondo arrivi nel nostro territorio? 

Comunicare, promuovere e vendere un marchio territoriale può sostenere, rilanciare e facilitare il nostro lavoro… ma come fare?

Scopriamo con questo corso come farlo sul web e attraverso i canali sociali, senza perdere tempo e creando un marchio riconoscibile che favorisca e orienti le scelte del turista che visita Firenze e con cui resterà in contatto quando ritorna a casa. Sveliamo semplici pratiche per comunicare bene, scoprendo il percorso di informazione, scelta e contatto dei turisti online, cavalcando le ultime tendenze di viaggio e le innovazioni tecnologiche e digitali. 

 

Sede del corso: Confcommercio Firenze – piazza Pietro Annigoni 9/D, Firenze

Orario delle lezioni: martedì 7 novembre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Docente: Nicoletta Polliotto (project manager, consulente e docente di Inbound e Social Media Marketing, ceo & founder di Muse COmunicazione www.musecomunicazione.it )

Costo del corso: 100.00 euro + IVA

 

I posti sono limitati.

 

Per informazioni e iscrizioni, contatta la segreteria

Confguide Firenze (Erika Tasselli)

tel 055 2036955 – 328 2220573

mail gtconf@confcommercio.firenze.it