Corso gratuito per addetto alla lavorazione e commercializzazione di carne e salumi

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di formazione professionale per "addetto alla lavorazione dei prodotti e alla commercializzazione dei prodotti di carne e salumi", un percorso formativo di 900 ore (di cui 320 ore di stage formativo presso botteghe di macelleria e strutture di lavorazione e commercializzazione di carni e salumi) il cui inizio è previsto per settembre 2017.

Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato dalla Regione Toscana con le risorse del POR FSE 2014-2020 Asse C "istruzione e Formazione"

C'è tempo per iscriversi fino al 31 luglio 2017. Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito di Formaimpresa , l'agenzia di formazione di Confcommercio Firenze.

Per maggiori informazioni, scarica la locandina in allegato o contatta i nostri uffici:

Formaimpresa - Confcommercio Firenze

telefono: 055 2036934 - 055 2036930