Con E.BI.T.Tosc., la formazione per i dipendenti è gratuita. Scopri i corsi in programma!

Le imprese che operano nei settori commercio o dei servizi e che hanno almeno un dipendente hanno diritto ad avvalersi dei corsi di formazione completamente gratuiti finanziati da E.BI.T.Tosc.!

L’Ente Bilaterale del Terziario della Toscana, l’organismo paritetico costituito da Confcommercio e dai sindacati dei lavoratori del settore (Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil), ogni anno mette infatti a disposizione delle imprese fondi per l’aggiornamento e la formazione professionale, le uniche chiavi per rinnovarsi e stare sul mercato con successo!

Per sapere quali sono i prossimi corsi gratuiti in partenza le imprese possono rivolgersi agli uffici di Confcommercio Firenze. Il catalogo delle proposte formative è molto vasto e include sia i corsi obbligatori (ad esempio: pronto soccorso, prevenzione incendi, sicurezza lavoratori, RLS, RSPP) sia quelli utili ad aumentare le competenze tecniche (come quelli manageriali o di lingua inglese, comunicazione, tecniche di vendita, social media marketing, Facebook e Instagram).

In più, per le aziende con almeno otto dipendenti, gli esperti di Confcommercio Firenze potranno confezionare corsi “su misura” in base alle esigenze dellle singole aziende, su argomenti strategici per lo sviluppo dello specifico business dell'impresa.

Per qualsiasi chiarimento o per conoscere i corsi attualmente disponibili con E.BI.T.Tosc., le imprese interessate possono contattare l'Ufficio Formazione di Confcommercio Firenze al numero di telefono 055 2036930 oppure scrivere a forma@confcommercio.firenze.it