"Come generare un flusso costante di notizie" a giugno il corso per gli agenti immobiliari

Come trasformare le informazioni su chi compra, vende o affitta in un flusso costante di business per la propria agenzia immobiliare? Martedì 18 e mercoledì 19 giugno il corso di aggiornamento per agenti immobiliari assieme a Salvatore Coddetta, esperto in formazione immobiliare. Informazioni e iscrizioni: Fimaa Confcommercio Firenze 055 2036927 

Sapere che qualcuno sta vendendo o affittando la propria casa è un elemento fondamentale nell’attività del settore immobiliare. Occorre quindi impostare bene la ricerca di questo tipo di informazioni, che passa in particolare attraverso tre modalità: la propria sfera di influenza; il telemarketing e l’attività di zona.

Ma come procedere, nello specifico? Come trasformare le informazioni su chi compra, vende o affitta in un flusso costante di business per la nostra agenzia?

 

Proprio a questo tema Fimaa-Confcommercio Firenze -federazione degli agenti immobiliari- dedica uno specifico corso di aggiornamento professionale, dal titolo “Come generare un costante flusso di notizie”, in programma nelle giornate di martedì 18 e mercoledì 19 giugno dalle ore 9,00 alle ore 13,00 nella sede di Confcommercio Firenze, in piazza Pietro Annigoni, 9/D. 

 

Relatore sarà Salvatore Coddetta, esperto di assoluto rilievo nel mondo della formazione immobiliare. 

 

Questa preziosa opportunità formativa è riservata agli associati Fimaa.

La quota di iscrizione al corso è di 70,00 euro IVA compresa per ciascun iscritto, da corrispondere prima dell’inizio del corso. 

Al termine del corso sarà rilasciato un attesatato di partecipazione.

 

Per iscriversi al corso è sufficiente compilare il modulo scaricabile da questa pagina del sito e inviarlo entro e non oltre il giorno 14 giugno p.v., a Formaimpresa, l'agenzia formativa di Confcommercio Firenze, per mail all'indirizzo forma@confcommercio.firenze.it oppure via fax al numero 055 2036909.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria Fimaa - Confcommercio Firenze (Luca Biagiotti):

055 2036927

l.biagiotti@confcommercio.firenze.it