Formazione

Alimentaristi a scuola di web

Giovedì 30 novembre il corso GRATUITO per promuoversi online e trovare nuovi clienti!

-- NORMAL --

Giovedì 30 novembre presso la sede della Confcommercio Firenze – piazza Pietro Annigoni 9/D - il corso gratuito “Food marketing: Web e Social media spiegato agli alimentaristi”.

 

Come farsi conoscere dal mondo, prima che il turista arrivi a Firenze?

Intercettare l'interesse e l'amore che i viaggiatori nazionali e internazionali nutrono per il brand made in italy e cibo toscano è diventato fondamentale e fruttuoso per il nostro business.

 

Scopriamo con questo corso come comunicare, promuovere e vendere meglio i prodotti alimentari sul web e attraverso i canali sociali, senza perdere tempo e creando un marchio riconoscibile che il turista cercherà quando visita Firenze e con cui resterà in contatto quando ritorna a casa.

Sveliamo semplici pratiche per comunicare bene, scoprire come i turisti e i clienti si informano, comunicano e ci possono scegliere anche online.

 

Sede del corso:

Confcommercio Firenze – piazza Pietro Annigoni 9/D, Firenze

 

Orario delle lezioni:

Giovedì 30 novembre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

 

Docente:

Nicoletta Polliotto (project manager, consulente e docente di Inbound e Social Media Marketing, ceo & founder di Muse Comunicazione)

 

Il corso è completamente gratuito per i dettaglianti alimentari iscritti all'Ente Bilaterale Territoriale del Terziario della Provincia di Firenze. 

 

I posti sono limitati.

 

Per informazioni e iscrizioni, contatta la segreteria

FIDA Confcommercio Firenze – Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione 

(Erika Tasselli)

tel 055 2036955 – 328 2220573

mail e.tasselli@confcommercio.firenze.it

-- NORMAL --