Agenti immobiliari. Al via il corso di aggiornamento professionale “Come generare un flusso costante di notizie”

Sapere che qualcuno sta vendendo (o affittando) la propria casa è un elemento fondamentale nell’attività del settore immobiliare. Occorre quindi impostare bene la ricerca di questo tipo di informazioni, che passa in particolare attraverso tre modalità: la propria sfera di influenza; il telemarketing e l’attività di zona.

 

Ma come procedere, nello specifico? Come trasformare le informazioni su chi compra e chi vende (o affitta) in un flusso costante di business per la nostra agenzia? 

 

Proprio a questo tema Fimaa-Confcommercio Firenze -federazione degli agenti immobiliari- dedica uno specifico corso di aggiornamento professionale, dal titolo “Come generare un costante flusso di notizie”, in programma nelle giornate di mercoledì 15 e giovedì 16 maggio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 nella sede di Confcommercio Firenze, in piazza Pietro Annigoni, 9/D. 

 

Relatore sarà Salvatore Coddetta, esperto di assoluto rilievo nel mondo della formazione immobiliare. 

 

Questa preziosa opportunità formativa è riservata agli associati Fimaa.

La quota di iscrizione al corso è di 70,00 euro IVA compresa per ciascun iscritto, da corrispondere prima dell’inizio del corso. 

Al termine del corso sarà rilasciato un attesatato di partecipazione.

 

Per iscriversi al corso è sufficiente compilare il modulo scaricabile da questa pagina del sito e inviarlo entro e non oltre il giorno 10 maggio p.v., a Formaimpresa, l'agenzia formativa di Confcommercio Firenze, per mail  all'indirizzo forma@confcommercio.firenze.it oppure via fax al numero 055 2036909.