“Borgo DiVino” arriva a Scarperia

Sabato 28 e domenica 29 ottobre 2023 il wine festival “made in Mugello” sarà al Golf Club Resort Poggio dei Medici di Scarperia. Ingresso gratuito per gli operatori Fipe Confcommercio (previo accredito).

Accesso gratuito per gli imprenditori soci di Fipe-Confcommercio all'edizione autunnale di Borgo DiVino, l'enofestival che arriva a Scarperia dopo cinque edizioni a Borgo San Lorenzo e le due importanti esperienze primaverili (nel 2022 e 2023) a Scandicci.

 

La manifestazione si terrà sabato 28 e domenica 29 ottobre 2023 al Golf Club Resort Poggio dei Medici. Oltre 80 le cantine provenienti da tutta Italia ed Europa, che esporranno oltre 400 etichette, tutte degustabili.

 

Borgo DiVino è quindi un’occasione importante per gli operatori dei pubblici esercizi che vogliono aggiornarsi e conoscere nuove e diverse cantine e proposte.

 

Per richiedere l’ingresso gratuito, da utilizzare in fase di registrazione, gli operatori interessati possono contattare entro lunedì 23 ottobre 2023 la delegazione Confcommercio del Mugello: Enrico Paoli (responsabile) e.paoli@confcommerciofiar.it 

 

A curare l'organizzazione della due giorni dedicata al vino è Periscopio Comunicazione in collaborazione con Off.Cu.Bo – Officina Cultura Borgo San Lorenzo, Comune di Scarperia e San Piero, Fisar, numerose attività del territorio e le associazioni di categoria tra le quali Confcommercio.