Credito d’imposta energia e gas, scadenza compensazione anticipata al 16 novembre 2023

Il credito d’imposta per luce e gas relativo al primo e secondo trimestre 2023 è utilizzabile entro il 16 novembre 2023 anziché entro il 31 dicembre. Rivolgiti allo Sportello Energia Confcommercio entro venerdì 20 ottobre 2023.

Giovedì 16 novembre 2023 scade il termine per utilizzare, in compensazione mediante modello F24, i crediti d’imposta energia e gas relativi al I e II trimestre 2023.

La scadenza, in origine fissata al 31 dicembre 2023, è stata anticipata dal decreto legge 132/2023, cosiddetto “Decreto Proroghe”.

Per garantire un servizio corretto e puntuale nell’adempimento ai nuovi termini previsti, lo Sportello Energia della Confcommercio Firenze Arezzo raccoglierà i documenti per le richieste di calcolo e integrazione del credito da parte delle imprese associate entro venerdì 20 ottobre 2023.

Visto l’approssimarsi della scadenza, per usufruire del servizio si invitano le imprese interessate a contattare fin da subito lo sportello scrivendo a sportelloenergia@confcommerciofiar.it indicando i propri dati aziendali e il numero di telefono per essere contattati rapidamente e procedere così a recuperare i documenti necessari per quantificare il credito.

Sportello Energia Confcommercio Firenze Arezzo

Scrivi a: sportelloenergia@confcommerciofiar.it