Convenzione per l'assicurazione obbligatoria rischi catastrofali
Nuovo accordo tra Confcommercio e Generali Assicurazioni per aiutare gli imprenditori associati ad essere in regola con l'obbligo d legge. Sconti fino al 30% sulle coperture previste.

Per aiutare gli Imprenditori associati ad essere in regola con la legge, Confcommercio ha stretto un accordo con Generali Assicurazioni per la copertura dei rischi catastrofali, obbligatoria per tutte le imprese (ne abbiamo parlato qui).
COSA PREVEDE L’ACCORDO
Grazie a questo accordo, potrai beneficiare di sconti fino al 30% sulle coperture previste, sia con polizze dedicate che all’interno di pacchetti più completi, come il prodotto “Attiva Commercio” e altre soluzioni su misura.
COME USUFRUIRE DEGLI SCONTI
La convenzione è già attiva e ti permette di accedere a condizioni agevolate semplicemente esibendo la tua tessera Confcommercio 2025.
Per approfondire i dettagli e ottenere un preventivo personalizzato, ti invitiamo a contattare gli uffici di Confcommercio Firenze-Arezzo.
RICHIEDI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA
Se sei interessato ad avere subito una consulenza personalizzata, prenota l’appuntamento con un consulente di Generali Assicurazioni presso le nostre sedi territoriali Confcommercio. Prenotazione obbligatoria contattando la sede prescelta. Questo il calendario degli appuntamenti previsti:
- Sede di Firenze: 26 marzo, ore 14.30 - 16.30
- Sede di Borgo San Lorenzo: 31 marzo, ore 14.30 - 16.30
- Sede di Empoli: 2 aprile, ore 14.30 - 16.30
Non perdere questa opportunità per proteggere la tua impresa alle migliori condizioni!
INFORMAZIONI
Area Marketing associativo Confcommercio Firenze Arezzo
referente - Filippo Focardi
055 2036969 - f.focardi@confcommerciofiar.it