Convenzione Italo Treno

Grazie all’accordo con Italo Treno gli associati di Confcommercio possono avvalersi di uno sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti (non cumulabile con altre eventuali promozioni in corso).

 

L’ampia offerta di ambienti, differenziati nel carattere e nei servizi, ti permette di scegliere lo stile di viaggio senza mai rinunciare a una qualità di alto livello: non classi, ma 4 ambienti principali Smart, eXtra Large, Prima e Club Executive declinati in 5 diversi modi di viaggiare, in un treno super moderno, tecnologico e attento all’ambiente.

 

Come usufruire dell’accordo

Per aderire alla convenzione basta che l’Associato faccia riferimento alle seguenti indicazioni:

 

  1. Contattare il Contact Center Confcommercio al numero 800.915.915;
  2. Richiedere l’attivazione dell’account e seguire la procedura indicata;
  3. Ricevuta l’autenticazione mediante email, seguire l’iter di attivazione del voucher sul portale www.italotreno.it/it/aziende
  4. Una volta contattato il Contact Center Confcommercio l’Operatore Confcommercio verificherà la regolarità del Socio Confcommercio è procederà all’attivazione ed all’invio delle credenziali per il beneficio del Voucher in convenzione.

 

Successivamente l’Associato Confcommercio riceverà nella sua casella di posta la conferma della corretta procedura che gli consentirà:

 

  • di prenotare ed acquistare i biglietti online per la sua azienda in autonomia, con lo sconto dedicato, sul portale www.italotreno.it/it/aziende;
  • di essere aggiornato in merito alle novità Italo NTV;
  • di tener sotto controllo la contabilità Clienti e di accedere ad eventuali promozioni Italo NTV.
  • Nel caso in cui l’Associato lo desideri, avrà la possibilità di essere ricontatto dal Pool dedicato di NTV che , con un costo aggiuntivo di € 3,00 (previsto da NTV) potrà fornirgli assistenza all’ acquisto e la verifica del buon fine del pagamento.

 

Informazioni

Area Marketing Confcommercio Firenze: Fabrizio Marini

Tel. 055 2036945

Mail.f.marini@confcommercio.firenze.it