Contributi alluvione: c’è tempo fino al 31 dicembre 2023

Le imprese colpite dalle alluvioni di novembre hanno tempo fino al 31 dicembre 2023 per compilare online la domanda di ricognizione e richiesta danni. Gli uffici Confcommercio sono a disposizione per informazioni e assistenza: Serena Spagnolo, tel 055 2036976 – s.spagnolo@confcommerciofiar.it 

 

Dal 1° dicembre scorso è attivo anche per le imprese il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni causati dagli eventi meteorologici eccezionali di inizio novembre (ne abbiamo parlato qui) . 

 

Gli imprenditori danneggiati dall’alluvione possono accedere al servizio online per compilare la modulistica con la stima dei danni e la relativa richiesta di contributo entro domenica 31 dicembre 2023. 

 

Confcommercio ricorda che la domanda deve essere presentata dal legale rappresentante attraverso le proprie credenziali SPID o CNS e che è ammessa una domanda per ogni sede dell’attività economica e produttiva, fermo restante il limite massimo di euro 20.000 a titolo di immediato sostegno per singola impresa o partita IVA.

 

Gli uffici della Confcommercio sono a disposizione per fornire informazioni e assistenza:

 

Confcommercio Firenze Arezzo - Area progetti speciali  

Serena Spagnolo

Telefono 055 2036976 – email s.spagnolo@confcommerciofiar.it