Contributi alluvione: c’è tempo fino al 31 dicembre 2023
Le imprese colpite dalle alluvioni di novembre hanno tempo fino al 31 dicembre 2023 per compilare online la domanda di ricognizione e richiesta danni. Gli uffici Confcommercio sono a disposizione per informazioni e assistenza: Serena Spagnolo, tel 055 2036976 – s.spagnolo@confcommerciofiar.it
Dal 1° dicembre scorso è attivo anche per le imprese il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni causati dagli eventi meteorologici eccezionali di inizio novembre (ne abbiamo parlato qui) .
Gli imprenditori danneggiati dall’alluvione possono accedere al servizio online per compilare la modulistica con la stima dei danni e la relativa richiesta di contributo entro domenica 31 dicembre 2023.
Confcommercio ricorda che la domanda deve essere presentata dal legale rappresentante attraverso le proprie credenziali SPID o CNS e che è ammessa una domanda per ogni sede dell’attività economica e produttiva, fermo restante il limite massimo di euro 20.000 a titolo di immediato sostegno per singola impresa o partita IVA.
Gli uffici della Confcommercio sono a disposizione per fornire informazioni e assistenza:
Confcommercio Firenze Arezzo - Area progetti speciali
Serena Spagnolo
Telefono 055 2036976 – email s.spagnolo@confcommerciofiar.it