Borgo San Lorenzo, il 30 e 13 ottobre torna “Borgo DiVino”

Sabato 30 e domenica 31 ottobre a Borgo San Lorenzo la quarta edizione del wine festival “Borgo DiVino”. Ingresso gratuito per gli operatori Fipe Confcommercio.  

Sarà ancora una volta la Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo a fare da cornice alla “winter edition” di Borgo DiVino, il wine festival del Mugello che quest’anno si svolgerà sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021.

 

Organizzata da Periscopio Comunicazione in collaborazione con OFF.Cu.BO., Comune di Borgo San Lorenzo, Fisar e le associazioni di categoria tra cui la Confcommercio, Borgo DiVino rappresenta una vetrina d’eccezione per le aziende vitivinicole del territorio, con un occhio di riguardo per la nostra regione e interessanti incursioni da altre denominazioni italiane. 

 

Saranno oltre 90 le aziende presenti, provenienti da tutta Italia, con oltre 300 etichette in degustazione.

 

Anche in questa edizione 2021 gli operatori associati alla Fipe - Confcommercio possono usufruire dell’ingresso gratuito alla manifestazione.

 

Per richiedere l’accredito gli associati possono contattare la segreteria Confcommercio Firenze ( 055 2036921 - info@confcommercio.firenze.it ) entro il prossimo mercoledì 27 ottobre indicando i riferimenti dell’azienda e dell’operatore che desiderano accreditare.

 

Per saperne di più, visita il sito ufficiale della manifestazione www.borgo-divino.it