Borgo DiVino arriva a Scandicci, dal 23 al 25 aprile.

Da sabato 23 a lunedì 25 aprile al Centro Rogers di Scandicci la manifestazione rivolta agli appassionati del vino. 50 aziende italiane, 250 etichette in degustazione. Ingresso gratuito per gli operatori Fipe Confcommercio.  

Dopo il successo delle prime quattro edizioni, da sabato 23 a lunedì 25 aprile 2022 torna Borgo DiVino, l’evento dedicato agli appassionati del vino e agli operatori economici, che potranno incontrare nel corso del wine festival, oltre 50 Aziende provenienti da ogni parte d’Italia, per ben 250 vini in degustazione.

 

L’evento organizzato da Periscopio Comunicazione in collaborazione con OFF.Cu.BO., Fisar, le associazioni di categoria tra cui la Confcommercio e patrocinata dal Comune di Scandicci, dal Consiglio Regionale della Toscana e dalla Città Metropolitana di Firenze, si terrà quest’anno per la prima volta a Scandicci, presso il Centro Rogers (piazzale della Resistenza, Scandicci).

 

A Borgo DiVino si accederà con biglietto di ingresso (costo del biglietto 18,00 euro) che darà diritto alla degustazione di tutti i vini presenti. 

Anche quest’anno gli operatori del settore associati Confcommercio possono usufruire dell’ingresso gratuito alla manifestazione.

 

Per richiedere l’accredito gli associati possono contattare la segreteria Confcommercio Firenze ( 055 2036921 - info@confcommercio.firenze.it ) entro e non oltre il prossimo venerdì 15 aprile, indicando i riferimenti dell’azienda e dell’operatore che desiderano accreditare.

 

 

INFORMAZIONI SULLA MANIFESTAZIONE

Borgo DiVino sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni/orari:

  • Sabato 23 aprile, dalle 10 alle 20
  • Domenica 24 aprile, dalle 14 alle 20
  • Lunedì 25 aprile, dalle 10 alle 20

All’ingresso verrà consegnato ai partecipanti un bicchiere per la degustazione, il portabicchiere personalizzato della manifestazione, un libretto per le note con tutte le cantine presenti e i vini in degustazione.

 

L'accredito Confcommercio dà diritto all'ingresso gratuito alla manifestazione ma per ottemperare ai protocolli Covid sarà comunque necessario acquistare il bicchiere dell'evento al costo di 2 Euro, che NON andrà restituito all'uscita.