Via Bolognese, al via i lavori dal 29 luglio

Gli interventi nell’asse viario del Comune di Firenze interesseranno il tratto tra il civico 102 B e l’incrocio con via di Montughi (escluso). Ecco dove consultare tutte le informazioni utili sulla viabilità alternativa e le modifiche del trasporto pubblico locale.

 

Lunedì 29 luglio partono i nuovi lavori su via Bolognese, asse viario fondamentale non solo per il Comune di Firenze, ma anche per i numerosi pendolari che dal Mugello si recano quotidianamente verso il capoluogo.

 

Gli interventi, cruciali per mettere in sicurezza una direttrice dell’acquedotto soggetta a frequenti rotture, interesseranno il tratto tra il civico 102 B e l’incrocio con via di Montughi (escluso). L’obiettivo è garantire un approvvigionamento idrico sicuro per la zona e preservare la risorsa, evitando i disagi alla viabilità che i guasti improvvisi in via Bolognese sovente comportano.

 

Ovviamente, in conseguenza dei lavori ci saranno modifiche al trasporto pubblico locale, che vi invitiamo a tenere presenti, insieme alle informazioni utili sulla viabilità alternativa.

 

LEGGI IL COMUNICATO DI PUBLIACQUA

 

LEGGI LE MODIFICHE SUL TRASPORTO PUBBLICO