Noleggio a lungo termine più vantaggioso con Moveo

Sconti fino al 20% sui prezzi di listino per il noleggio di auto, moto e veicoli commerciali. In più, leasing con vendita e ritiro di veicoli usati.  Scopri i dettagli della convenzione riservata agli associati Confcommercio.

Arriva un’opportunità interessante per gli imprenditori e i professionisti associati a Confcommercio che abbiano necessità di attivare un noleggio a lungo termine di auto, moto o veicoli commerciali.

L’associazione di categoria ha infatti stretto un accordo con Moveo, un’agenzia di noleggio a lungo termine, che può fregiarsi di un’esperienza ventennale nel settore automotive. È inoltre specializzata in pratiche di leasing con vendita e ritiro di veicoli usati.

Offerta riservata agli associati

Grazie alla speciale convenzione stretta tra Confcommercio e Moveo, tutti gli associati in possesso della tessera associativa o della Confcommercio Card (entrambe valide per l’anno in corso) possono usufruire del servizio di noleggio lungo termine di auto, moto e veicoli commerciali con uno sconto, rispetto alle tariffe standard, che varia dal 5% al 20% in base al prezzo di listino.

Ma non è tutto: la convenzione permette ai soci Confcommercio di usufruire, inoltre, del servizio di ritiro usato (non vincolante alla pratica di noleggio lungo termine) e di varie soluzioni in pronta consegna

Come usufruire dell'accordo

Per usufruire della convenzione, occorre contattare la sede Confcommercio di Firenze (Ufficio Marketing – Fabrizio Marini), telefonando al numero 055 2036945 o scrivendo a f.marini@confcommercio.firenze.it

I nostri uffici vi metteranno subito in contatto con un consulente dedicato di Moveo, che fisserà un appuntamento telefonico con voi per ascoltare le vostre necessità e trovare la soluzione migliore per il vostro caso. Il servizio di consulenza dedicato ai soci Confcommercio vi guiderà con estrema facilità e velocità verso l’attivazione del servizio, dopo avervi offerto tutti gli approfondimenti richiesti.