Mugello, riunione on line dei pubblici esercizi

Martedì 24 maggio alle ore 15.30 sulla piattaforma Zoom incontro tra gli operatori di ristoranti e bar per fare il punto sulle criticità del settore e, in particolare, sulla difficoltà di reperire personale

Martedì 24 maggio alle ore 15.30 gli imprenditori dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie, caffetterie, pasticcerie gelaterie, ecc) del Mugello si incontrano online sulla piattaforma Zoom per fare il punto sulle attuali criticità del settore.  

 

Parteciperanno all’incontro la responsabile marketing della Confcommercio fiorentina Gabriella Iannotta, il responsabile della delegazione Confcommercio in Mugello Enrico Paoli con la delegata Benedetta Berti e Sara Vagnoli, responsabile dell’agenzia LS Lavoro e Selezione, creata da Confcommercio e accreditata dalla Regione Toscana.

 

In particolare, infatti, sarà affrontata la questione legata alle difficoltà di reperire personale, che più operatori stanno segnalando perché penalizza lo sviluppo delle loro attività e il servizio offerto ai consumatori.

 

Al proposito, proprio attraverso l’agenzia LS Lavoro e Selezione Confcommercio sta organizzando una serie di Open Day per avvicinare persone, giovani e meno giovani, con o senza esperienza, che abbiano desiderio di lavorare nel mondo dei pubblici esercizi. 

 

Dopo una prima selezione, sarà quindi in grado di fornire alle imprese interessate eventuali contatti di persone che potrebbero fare al caso loro, da incontrare per un primo colloquio.  

 

La riunione del 24 maggio sarà quindi anche una buona occasione per evidenziare i propri fabbisogni in termini di personale.

 

Indicazioni tecniche per il collegamento sulla piattaforma Zoom:

- link: https://us06web.zoom.us/j/89875127836?pwd=MWZHNnlmbmZBYUxzK0htbEMvTksrZz09

- ID riunione: 898 7512 7836 - Passcode: 291862

- in caso di utilizzo di smartphone è necessario installare l’app gratuita di Zoom

 

 

INFORMAZIONI

Confcommercio Mugello (Enrico Paoli – Benedetta Berti) 

Telefono 055 060453

mugello@confcommercio.firenze.it