La “medicina del futuro” più vicina agli associati con la nuova convenzione Confcommercio.

Grazie all’accordo con Biomolecular Diagnostic Srl gli associati a Confcommercio Firenze possono accedere ai servizi proposti dal laboratorio con condizioni di vantaggio.

La salute è un bene prezioso e, tra le tante opportunità che Confcommercio ha raccolto per i propri associati, adesso è possibile trovare una nuova convenzione che permette di accedere a condizioni vantaggiose a servizi clinici innovativi nel campo delle analisi diagnostiche, della genomica e della metagenomica.

Confcommercio Firenze ha infatti stipulato una convenzione con Biomolecular Diagnostic, una struttura altamente all’avanguardia, che offre un servizio di analisi diagnostiche, attività personalizzate di consulenza e formazione e service in ambito di biologia molecolare grazie al suo servizio competitivo e altamente affidabile e all'eccellente livello tecnologico della sua strumentazione.

Il supporto clinico proposto è a 360 gradi, nelle fasi di prevenzione, diagnosi, cura e follow-up ed è il risultato di metodiche biomolecolari innovative e all’avanguardia, che garantiscono massima affidabilità dei risultati e rapidi tempi di risposta.

Agli associati Confcommercio Firenze,  Biomolecular Diagnostic riserva la priorità sulla prenotazione appuntamenti, la possibilità di richiedere il prelievo a domicilio e lo sconto del 10% su tutti i pacchetti di analisi.

Per usufruire di questi vantaggi gli associati dovranno semplicemente presentare la tessera associativa Confcommercio valevole per l’anno in corso oppure una dichiarazione di iscrizione a Confcommercio, rilasciata dall’Associazione.

Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Marketing della Confcommercio di Firenze telefonando al numero 055 203691 (chiedere della resp. Ufficio Marketing, Gabriella Iannotta) oppure scrivendo all’indirizzo email  g.iannotta@confcommercio.firenze.it