Al via in Mugello il corso di mobile photography

12 ore di lezione, gratuite per le aziende commerciali con dipendenti iscritte all’E.Bi.T.Tosc., per imparare a fare scatti “d’autore” anche con uno smartphone e arricchire così in modo accattivante le pagine social della propria azienda 

Prosegue l’attività formativa pensata per gli imprenditori del Mugello che vogliono nuovi strumenti, sempre più tecnologici, per promuovere le loro attività e per restare in contatto con clienti abituali e potenziali.

 

Il prossimo corso, gratuito per le aziende iscritte all’Ebittosc e in partenza dal 25 maggio 2022, è dedicato alla “mobile photography” e, con la guida di un esperto, offre tutte le indicazioni pratiche per scattare foto di qualità con il proprio smartphone, da utilizzare sui social aziendali. Prodotti, ambienti, eventi e persone: basta l’inquadratura giusta e una giusta illuminazione per fotografare qualsiasi oggetto in maniera impeccabile, anzi aggiungendo quel tocco di originalità in più che servirà a catturare l’attenzione.

 

Le lezioni si tengono in presenza nelle aule dell’Accademia del Caffè espresso de La Marzocco e sono divise in tre incontri di 4 ore ciascuno (25 maggio, 7 giugno e 15 giugno dalle 14.00 alle 18.00).

 

Leggi il programma completo del corso: https://formazionefiar.it/prodotto/corso-mobile-photography/

 

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Ufficio Formazione Confcommercio Firenze

Telefono 055 203691

formazione@confcommercio.firenze.it