Toscana rinascimento senza fine

Al via la campagna promozionale della Toscana, che rilancia il brand della destinazione puntando ad un turismo di prossimità che voglia scoprire, o riscoprire, le tante belle zze della nostra regione. Gli operatori turistici possono condividere sui propri canali (siti o social) il materiale prodotto da Toscana Promozione Turistica. Nell’articolo i link utili per scaricare video e altre immagini. 

‘Toscana, Rinascimento senza fine’ è la nuova campagna promozionale studiata da Toscana Promozione Turistica, in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana, per rilanciare il turismo post Covid sui vari media. L’iniziativa fa parte di un’azione complessiva che la Regione sta studiando per rimettere in moto tutto il comparto turistico toscano, una delle chiavi dell’economia regionale.

Lo scopo della campagna è rilanciare il brand della nostra destinazione e spingere i prodotti turistici toscani verso i mercati che mostrano segni di lenta ripresa. Al momento è attiva sul mercato italiano (centro-nord Italia), ma è di prossimo avvio quella rivolta ai mercati di prossimità.

 

Tutti gli attori della filiera turistica sono invitati ad utilizzare e condividere il materiale comunicativo della campagna attraverso i propri siti e social, in modo da potenziarne l’effetto. 

 

A questi link si possono quindi visionare e condividere i primi spot della campagna:

 

Per poter condividere gli strumenti della campagna è stato predisposto un kit che è possibile richiedere attraverso il seguente indirizzo: https://bit.ly/richiesta-kit.

 

L'intera campagna punta alle landing page di Visit Tuscany, dove sono presenti le offerte caricate dagli operatori regionali:

 

Gli operatori possono continuare a caricare le offerte seguendo le presenti indicazioni.

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattare l’area turismo della Confcommercio di Firenze (resp. Laura Lodone) scrivendo alla mail l.lodone@confcommercio.firenze.it o telefonando al numero 055 2036921