Fipe

Fipe rappresenta e tutela gli interessi generali delle imprese che svolgono attività di ristorazione ed intrattenimento e comunque Pubblici Esercizi in genere.

Fipe, nell'interesse generale degli operatori rappresentati, in collaborazione con la Federazione nazionale si prefigge di:

• promuoverne e tutelarne gli interessi morali, sociali ed economici nei confronti di qualsiasi organismo, sia pubblico che privato;
  • provvedere alla gestione e lo sviluppo delle relazioni sindacali con Enti ed altri Organismi;
  • favorire le relazioni fra gli associati per lo studio e la risoluzione dei problemi di comune interesse;
  • valutare e risolvere problemi di carattere organizzativo economico e sociale anche attraverso specifiche iniziative;
  • sviluppare attività di promozione del settore.

Presidente: Andrea Angelini - ristoratore

Consiglieri: Lino Amantini - ristorante, Sandro Baldi, Youssef Cherrar - ristorante etnico, Marco Ciani - ristorante, Marco Gianassi - ristorante, Vincenza La Placa - ristorante vegetariano, Leonardo Lo Fronzo - bar, David Malva - locale serale, Angelo Mari - ristorante, Pier Luigi Marziali - ristorante, Patrizio Pomposi - gelateria, Paolo Raveggi - ristorante, Alberto Zanol - ristorante etnico.

Invitato permanente: Vice Presidente Vicario Fipe Aldo Cursano Bar Ristorante Firenze

Recapiti:

Tel 055 2036928/955 - Fax 055 2036909