Federpreziosi

L’Associazione Provinciale Orafi riunisce le aziende del settore dettaglio orafo-argentiero-orologiaio. Fa capo a livello nazionale alla Federazione Orafi Dettaglianti.

Svolge un’azione di tutela e rappresentanza degli interessi delle imprese nei confronti delle Istituzioni, della Pubblica Amministrazione, del mondo politico e sindacale e della società in generale; fornisce ai nostri associati, un servizio di informazione e assistenza su tutti gli aspetti gestionali della vita aziendale; favorisce la collaborazione tra le aziende associate; promuove iniziative per un costante aggiornamento professionale della categoria;

L’Associazione non svolge, quindi, solamente un’opera di tutela sindacale dei legittimi interessi delle imprese rappresentate, ma svolge un’azione tendente alla crescita, in termini di professionalità del singolo operatore con particolare attenzione a quelle iniziative che tendono alla trasparenza del commercio orafo.

Consiglio Direttivo

Presidente: Marinella Fani

Vicepresidente: Elena Spanò

Consiglieri: Stefano Braganti, Filippo Gosi, Susanna Santini